Giovanni De Luca, veterano e fondatore del gruppo Pink Style, vanta un'esperienza più che trentennale nel campo musicale. La sua passione per la musica ha radici molto lontane che lo vedono già a soli cinque anni piccolo organista autodidatta alle prese con le sigle dei caroselli pubblicitari e dei cartoni animati. Fonda la sua prima band a undici anni "Gli Odissea" e poi ancora a quindici "The Rock Men" con cui si esibisce per la prima volta in pubblico. Gli anni ottanta lo vedono ancora protagonista in centinaia di live con molte bands catanesi proseguendo ininterrottamente la sua esperienza musicale con le formazioni fino al 1990. Da quell'anno e per 14 anni intraprende l'attività di pianista/tastierista in un gruppo musicale da piano-bar esibendosi nei locali più rinomati della costa ionica. Nel 2004 lascia il pianobar e si rimette a studiare piano elettrico, tastiere e organo appassionandosi alla musica pop/rock 80' ma soprattutto a quella psichedelica dei Pink Floyd.



Francesco Licciardello,  detto "Ciccio", si appassiona come  autodidatta fin dalla tenera età allo studio della chitarra e del basso elettrico. Durante  l'adolescenza inizia a suonare in varie formazioni dell'interland catanese sperimentando sonorità che vanno dai classici del  Rock al Progressive. Nel 1991 suona con i "Golconda" registrando la prima demo progressive che trova ampio consenso nel pubblico dell'underground catanese. Nello stesso periodo abbraccia anche l'avventura di paroliere e compositore che lo  porta a vincere il premio web  all'ottava edizione del Lennon Festival con la formazione "Doppio Senso". Ha avuto il piacere di collaborare con la cantautrice catanese Sonia Costa a Sanremo Rock, Radio Italia live a Fiano Romano (RM) partecipando ad innumerevoli concerti e manifestazioni musicali tra cui l'apertura del concerto di Paola Turci ad Aci castello nel settembre del 2009. Gruppi con cui ha suonato: Weed, Golconda,  The Family, Caipiroska, Orgamedi, Doppio Senso, Attualmente bassista dei Pink Style, Oxigen e Frattali.







Marcello Coco.
Toni Sambataro.
Marco Suraniti.
Santi Marcella Di Caro è la vocalist della band la cui esperienza artistica è iniziata appena due anni fa ma che già si esprime con sempre maggiore intensità.